punto fiorellino per le mie muffole ad uncinetto ❤️

March 17, 2015 § 2 Comments

IMG_2583

in occasione del ritorno di una delle mie grandi passioni

il pattinaggio in linea

quest’anno ho avuto la possibilità di sperimentare il pattinaggio sul ghiaccio

image image

è stato bellissimo

però già da mesi riflettevo sul confezionare un paio di guantini adatti al freddo e abbastanza carini per l’ice skating😍

sono nate cosi le mie “super muffole”, come qualche mia webamica le ha definite,

eseguite con punto fiorellino ed uncinetto 3,5

misto acrilico azzurro sky

❤️grazie mille amiche per il vostro sostegno

IMG_3419

IMG_3418

IMG_2578

IMG_2584

IMG_2585

non chiedetemi cosa ho fatto in tutto queto tempo e dove sono stata

perchè non lo so😶😱

le mie muffole😍❤️

Tagged:

§ 2 Responses to punto fiorellino per le mie muffole ad uncinetto ❤️

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading punto fiorellino per le mie muffole ad uncinetto ❤️ at ♥ la Ragnatela ♥.

meta

