Gesu’, confido in te….il mio omaggio

October 8, 2013 § 4 Comments

erano un po’ di giorni che pensavo cosa mettere e come fare per riempire finalmente la nicchietta che si trova sul balcone della casa dove abito
sono 5 anni e piu’ che aspetta
una statua o un immagine?

dal momento che ho una grande passione e devozione verso l’immagine del Cuore di Gesu’ Misericordioso fin da quando andavo alle scuole medie….al quale tutte le mattine
mentre aspettavo il pulmino mi rivolgevo come se fosse un mio amichetto😀
ho deciso quindi di porlo proprio li….

porta Gesu’ speranza e pace ad amici e nemici, a chiunque passi di qui.

buona vita a tutti

Tagged: ,

§ 4 Responses to Gesu’, confido in te….il mio omaggio

  • Sabrina says:

    Rosita, che meraviglia! Senza parole…
    ti abbraccio fort

  • Hai avuto un pensiero bellissimo! Ed è molto carino come hai contornato l’immagine con fiorellini crochet!
    Un bacio!

    • Rosita says:

      grazie Manu
      non so perche’ mi e’ venuto in mente di metterli…all’inizio avevo pensato a sassolini ma sarebbe stato complicato poi attaccarli
      poi alle conchiglie….idea che mi piaceva molto, ma sono in montagna non credo faceva al caso e cosi’ ho pensato a dei fiorellini crochet….ci sono anche delle farfalle….molto piu’ adatto….solo che dall’entusiasmo sono passata al dubbio…perche’ e’ molto colorato….sapessi come si vede dal cortile quando si entra….ma i commenti sono stati buoni anche se nn sinceri perche’ ho capito che si sono infastiditi gli ospiti……

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Gesu’, confido in te….il mio omaggio at ♥ la Ragnatela ♥.

meta

