Knitting Bangles DIY recycle

August 31, 2013 § 8 Comments

salve amiche😀 che da tutto il mondo mi seguite

io vi ringrazio tantissimo per l’interesse mostrato al mio blog e alle mie creazioni, grazie di cuore

oggi vi mostro il mio ultimo lavoretto😀

un bracciale in legno riciclato perché mi si era spaccato, incollato, rivestito con una lavorazione a maglia

                                                                                        ferri numero 3,25mm filato lavorato a maglia rasata e questo lo schema semplicissimo……………………………………………………………………………………………………………………….😀 dal libro

buona vita a tutti e grazie del vostro passaggio😀

Tagged: , , , ,

§ 8 Responses to Knitting Bangles DIY recycle

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Knitting Bangles DIY recycle at ♥ la Ragnatela ♥.

meta

