Bollywood: “Sposerò mia moglie”

August 18, 2013 § 6 Comments

ho scoperto Bolliwood per caso😀

una notte, zippando qua e là…approdo su Laeffe, nn riuscivo a dornire e seguendo i vari programmi in fila, inizia questa musica

testo :

Hold my hand; let’s remember what we shared. Understand that I know you really care.

Hold my hand; lets remember what we shared…

Understand that I know you really care.

Did you ever think of me, as your best friend?

..

Remember all those times we were best friends?

Did you ever think of me as your best friend?

Its played in the background in “Namaste London”(Bollywood movie) during the opening wedding scene of the movie.

emozionante con tanto di scena con nozze tormentate😀 pane per i miei denti!

il film è “sposerò mia moglie”; titolo originale Namastey London del 2007

da vedere…io nn so in 3 giorni a quante visualizzazioni sono arrivata….quando una cosa mi piace nn mi stanco mai di vederla e rivederla….il Lui mi piace tanto anche se non bellissimo…che fermezza!….insomma una romantica leggera storia romantica ambientata tra le differenze delle usanze e tradizioni indiane ed il vivere quotidiano inglese…ma alla fine viva l’amore😀

la versione tv è stata censurata nei balletti…ma a questi link trovate in streaming il film completo😀

sposerò mia moglie 1° parte

sposerò mia moglie 2° parte

sposerò mia moglie 3° parte

mi mette di buon umore questo film….spero faccia lo stesso effetto anche a voi😀

Tagged:

§ 6 Responses to Bollywood: “Sposerò mia moglie”

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Bollywood: “Sposerò mia moglie” at ♥ la Ragnatela ♥.

meta

