my home garden at night

July 23, 2013 § 10 Comments

non vedevo l’ora di mostrarvela

la my home garden at night, con le lucine Solviden ad energia solare di Ikea

bellissime….danno un tocco molto gipsy alla mia serretta😀

mentre sorge la luna piena ancora grande tra le montagne, il cielo diventa scuro, ed ecco che si accendono!!!

mentre io e mio marito immortalavamo la serretta che delicatamente brillava nei colori delle lucine e delle candele

due monelle di eccezione hanno posato e si sono fatte paparazzare….ops….modelle😀

le foto sono state fatte con il cell e con l’iPad….più tardi le aggiornerò con quelle scattate da mio marito😀

abbiamo colto così l’occasione per accendere il barbecue e vedere il film Avatar😀

in compagnia anche di Alberto😀

chi è Alberto??? è un altro ospite del nostro giardino….una rondinella😀 se sapeste a che punto sono arrivata….che se la notte nn lo vedo nel suo nido…mi preoccupo tanto….tra l’altro so che tra poco andrà via……..

quindi la sera il teatro tra mio marito che per nn far abbaiare la Piccola con una scusa la vuole portar dentro….e ci finisce solo lui😀 Alberto che corre dietro le falene….le altre due cucciole forse sono le più brave…….quando le dici….su bimbe a nanna….subito vanno nella cuccia😀

per quanto mi riguarda non avrei lasciato la serretta e le sue lucine ieri sera…ma ero stanchissima e sono crollata….per questo effetto mi sono davvero affaticata tanto per pulirla, riordinarla, mettere tendine ecc…fino a 2 giorni fa era ancora un deposito

per ora gli scaffali rimarranno vuoti, fino alla metà di settembre circa, quando rientreranno le piantine😀

ve la mostrerò con la luce del giorno

grazie infinite per la vostra compagnia❤

 

 

 

 

 

Tagged: , ,

§ 10 Responses to my home garden at night

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading my home garden at night at ♥ la Ragnatela ♥.

meta

