l’amicizia è come una farfalla

June 25, 2013 § 6 Comments

ho un gran compito oggi

avevo già preparato questo post, ma non lo avevo mai messo in pubblicazione, non me ne ero accorta e cercandolo ho capito cosa ho combinato, era rimasto in bozza

ma cominciando ad aggiornare il blog con i lavoretti mancanti era ovvio che il primo doveva essere questo

il giorno del mio compleanno

in modo inaspettato…mi bussa il postino e mi consegna un pacchetto😀, e chi può essere

vado ad aprire e………è di Sabrinaaaaaaa, nonostante è tanto che sia sparita un pò dal blog e dalla rete, anche se nell’ultimo periodo sono sempre in FB, si è ricordata del mio compleanno😀

è grande la mia amica Sabrina, sono fortunata ad averla incontrata in rete……sento molto affetto per lei nonostante non ci siamo mai viste di persona…..ho pochissime persone con cui mi scrivo, da due anni ormai, e sono felicissima che esse ci siano

ma questo post è in particolare un tributo a Sabrina

guardate che bello mi ha mandato….il biglietto mi ha mandato in orbita, non ho mai avuto una lettera d’amore, ma questo biglietto mi mette di una allegria e gioia che non immaginate, …..

la saponetta fatta da te Sabrina, a forma di cuore😀, sapendo che io li adoro, ancora profuma il mio cassetto preferito😀

il blocchetto è in attesa di essere sistemato nel mio angoletto creativo😀

grazie mille grande Sabrina

§ 6 Responses to l’amicizia è come una farfalla

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading l’amicizia è come una farfalla at ♥ la Ragnatela ♥.

meta

