knitting circle

June 25, 2013 § 4 Comments

questi che vi mostro sono un esperimento di knitting circle, lavoro con 5 ferri a maglia motivo circolare

il più grande è un centro di più di 80 cm, sicuramente ci sarà qualche errore anche nella scelta del filato, ma ne sono entusiasta😀 e sulla mia fun page di facebook è stato un successone

l’altro è un centrino di 20cm circa

la lavorazione a maglia è forse meno usata, ma bellissima secondo me, gli schemi sono terribili e quasi indecifrabili; ci ho messo 2 anni per finirli, lasciati e ripresi…e non credo farò mai più una cosa del genere…e a guardarli mi dico, uaoooo ma li ho fatti io!!!! che belli e ne sono orgogliosa😀

ditemi la vostra

 

grazie per la visita

Tagged: ,

§ 4 Responses to knitting circle

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading knitting circle at ♥ la Ragnatela ♥.

meta

