Evento e backstage foto UrbanKnitting dedicato a Mattia Preti

June 24, 2013 § 7 Comments

grazie a tutti quelli che mi seguono anche attraverso mail, il mio profilo Facebook e attraverso la mia Fun page https://www.facebook.com/pages/La-Ragnatela-di-Rosita/339244352851934 dove potrete vedere in anteprima i miei lavoretti e le varie fasi di lavorazione per alcuni😀

ho contribuito all’evento Mattia Preti, organizzato nella mia zona da Anna Esposito

queste le mie mattonelline

935144_391697134273322_1794915812_n

di cui allego il link del backstage fotografico dal suo album FB

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.613145072038363.1073741833.100000286260435&type=3

qui tutte le informazioni su questo Urban Knitting event http://knittingrelay.blogspot.it/p/urban-knitting-mattia-preti.html

questi i circles patterns per realizzare le mie mattonelline nei colori e nei materiali che più vi piacciono e vi ispirano😀

Grazie a tutti per la vostra visita

le foto sono state fatte con il cellulare😛

Tagged: , ,

§ 7 Responses to Evento e backstage foto UrbanKnitting dedicato a Mattia Preti

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Evento e backstage foto UrbanKnitting dedicato a Mattia Preti at ♥ la Ragnatela ♥.

meta

