premio al mio blog! e a pochi giorni dal mio compleanno!!!

March 26, 2013 § 5 Comments

carissime, dopo settimane di assenza dalla rete…non immaginate cosa sto facendo…ma presto confido di esserci

da pochi minuti scopro sulla mia fan page di facebook, al quale potete aggiungervi a lato, tornando nella Home page…un messaggio di un bellissimo blog che mi accoglie con una cascata di cup cake di cui sapete vado matta🙂

very-inspiring

grazie mille Chiara di  http://cioccolatoemacarons.blogspot.it/ 

accetto il premio e la scelta con grande gioia e d è stato un vero piacere ospitarti nel mio blog…

ed aver visitato il tuo con tante stupende ricette

un abbraccio

Tagged:

§ 5 Responses to premio al mio blog! e a pochi giorni dal mio compleanno!!!

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading premio al mio blog! e a pochi giorni dal mio compleanno!!! at ♥ la Ragnatela ♥.

meta

