arredo moderno – creative tools – libri…in vendita sul mio ebay….

February 14, 2013 § 9 Comments

salve amiche

sul mio ebay ho messo in vendita degli strumenti per i vostri lavori creativi

mobili moderni, praticamente nuovi, sapete che sono sposata da pochissimo

componenti d’arredo

ed alcuni libri

tranne dove indicato il materiale è nuovo, acquistato, e mai usato

prima aspettando il trasloco, gli scatoli, il sistemarsi, poi nulla, i lavori in casa, problemi di salute…ed insomma tutto veniva sempre rimandato

ora ho deciso di vendere

per qualsiasi informazione o per offerte dirette e sconti

scrivetemi pure

a questa mail: rosita.dolls@gmail.com

oppure tramite il mio negozio ebay direttamente

ogni settimana ci saranno delle aggiunte interessanti!

grazie a tutte per la partecipazione

a presto!

Tagged: , , , , , , , ,

§ 9 Responses to arredo moderno – creative tools – libri…in vendita sul mio ebay….

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading arredo moderno – creative tools – libri…in vendita sul mio ebay…. at ♥ la Ragnatela ♥.

meta

