Knitting Machine Collection

September 14, 2012 § 4 Comments

Hi all!

I’m back, I hope not to be parted again, many clouds have passed in my sky, so many things have changed, a lot will change. changes are always positive!

running on Google I came across this picture, very attractive

salve a tutti!

sono tornata, spero per non lasciarvi più, tante nuvole sono passate nel mio cielo, tante cose sono cambiate, tante cambieranno. i cambiamenti sono sempre positivi! 

girando su Google mi sono imbattuta in questa immagine, davvero accattivante

Image

I had no idea that there was a collection of its kind, really beautiful!

in the text below reads at some point … “Caution Notes … Collecting These machines can be addictive!” it’s true!🙂 And is signed Rachel’s collection

So thanks Rachel for sharing your wonderful collection on the web!

non immaginavo che esistesse una collezione del genere, davvero bellissima

nel testo sotto si legge ad un certo punto…”Caution Note …Collecting these machines can be addictive!” è vero!🙂 ed è firmato Rachel’s collection

allora grazie Rachel per aver condiviso la tua meravigliosa collezione sul web!

Tagged: , , , , , , , , ,

§ 4 Responses to Knitting Machine Collection

  • Sabrina says:

    Ehi Rosita, ero strapreoccupata, avrei voluto scriverti ma pensavo avessi problemi e non volevo disturbarti. Bentornata! Sono felice che i cambiamenti che hai vissuto in questo periodo siano positivi.
    Simpatica questa collezione, mai visto niente di simile.
    un bacio

    • Rosita says:

      ciao sabry
      si tantissimi problemi
      e ho avuto momenti terribili, ma devo avere forza e andare oltre, non voglio + stare così, se cambio dentro di me, anche ciò che è intorno a me comincerà a cambiare…
      mi fa sempre piacere leggerti, lo sai!🙂

  • Bentornata Rosita!!!…ma questa volta spero per rimanere davvero, l’hai scritto anche tu!!!
    Mi fa piacere che i cambiamenti che ci sono stati nella tua vita siano stati positivi!
    Un abbraccio grande!

    Emanuela

    • Rosita says:

      ciao manu
      anche tu come stai!!!!
      che bello riavervi vicine ragazze
      farò di tutto per trovare un pò di tempo in + per passare a trovarvi e scrivere nel mio blogghino🙂
      per i miei hobby dovrò ancora aspettare perchè ho tutto incasinato, mio marito dice qualche mese ancora…vabbè!!

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading Knitting Machine Collection at ♥ la Ragnatela ♥.

meta

