happy birthday by Sabrina!

April 12, 2012 § 7 Comments

oh yes! I have a debt to her!the first post, I wanted to be her …The first gift, without winning sweepstakes or giveaway or barter and trade … a gift for my birthday, the first that I receive in my experience as a blogger!

she’s friend blogger

She gave me not only a beautiful hand made glass jewelry, and two pins in clothlenci :)

but also and above all a wonderful surprise

who I’m talking about?

I’m talking about Sabrina’s blog

  bijoux hand made

eh, si! glielo devo!

il primo post, volevo fosse suo…

il primo regalo, senza aver vinto blog candy o sorteggi o scambi e baratti…un regalo per il mio compleanno, il primo che ricevo nella mia esperienza di blogger!

un’amica virtuale

mi ha regalato non solo un bellissimo bijoux hand made in vetro, e due spillette in pannolenci

ma anche e soprattutto una bellissima sorpresa

di chi sto parlando??

ma di Sabrina del blog

http://sciccoserie.blogspot.it/

grazie di cuore!!!

Tagged:

§ 7 Responses to happy birthday by Sabrina!

  • Sabrina says:

    Grazie Rosita, che bellissima post! Ho visto che hai cambiato look e percorso.
    Mi metto subito il link.
    bacioni grandi
    Sabrina

    • Rosita says:

      ciao
      grazie per la visita
      era il minimo che potessi fare per il tuo gentilissimo e graditissimo regalo!
      ti abbraccio forte

  • recuperocose says:

    Son contenta di averti ritrovata, un abbraccio grande. ciao Rosita da Rosita

  • lu says:

    ti ho inserito nella lista…ma non ho ancora ricevuto la tua email…problemi?
    baci

  • -Moki- says:

    Ma ciao cara Rosita ^__^ che bello vederti (o meglio leggerti ^_^)!!
    E che bellissimo regalo hai ricevuto, i regali ci fanno sempre bene al cuore ^__^ soprattutto perchè un altra persona ci ha pensati e ci vuole bene!
    Un abbraccio e un bacione grosso, Moki :*

  • lu says:

    ciao Rosita
    ho letto dell’altra tua cucciola operata,come sta adesso?
    Anch’io ero contraria alla sterilizzazione,ma col tempo ho dovuto farlo a tutte e non in ricovero ordinario!
    Spero che le cose vadano un po meglio…a me ancora no.
    Ti abbraccio forte
    Lu

    • Rosita says:

      lu ti voglio bene spero che veramente tutti miracolosamente guariscano i tuoi pelosetti so come ci si sente si caterina stata operata stata la terza piometra si ripresa con lentezza forse perch non apsettai che si svegliasse del tutto e me la portai, erano le 11 di sera avendo anche le altre 2 a casa!!! e mio marito affamato!!! per ora tutto ok sono 2 giorni che ha ripreso ad abbaiare e giocare hmmmmmmm

      2 notti dopo l’operazione di caterina la mia Piccola, la mamma, quella a cui + sono legata comincio a gonfiarsi ovunque e fu pronto soccorso all’una di notte!!! 3 giorni con i patemi perch non si sgonfiava, nonostante il cortisone le flebo ecc pipi continua mmmmmmmm beh ora tutto a posto con tanta paura che qualcuno abbia di nuovo messo del veleno nel cortile dal momento che stanno facendo i lavori ed tutto aperto entra chiunque, anche chi ha gi provato ad avvelenare Wendy qualche anno fa!!!

      sii forte lu se ti abbatti tu crolla tutto ti abbraccio forte

Leave a Reply

What’s this?

You are currently reading happy birthday by Sabrina! at ♥ la Ragnatela ♥.

meta

